HTC: ecco il teaser per l’evento del 2 Novembre

di Francesco Siciliani 0

HTC ha svelato un teaser per l’evento mediatico del 2 Novembre. Siamo sempre più vicini alla presentazione dei nuovi U 11 Plus e U11 Life.

Il teaser in questione mostra uno degli smartphone che verranno presentati, probabilmente HTC U 11 Plus, insieme alla data di presentazione. Insomma niente di particolare, ma una conferma in più sull’attenzione del brand verso questi nuovi prodotti.

Cosa ci aspettiamo per il giorno della presentazione?

Partendo dal modello Plus, dopo aver visto le specifiche tecniche su GFXBench, e un’immagine apparsa sul sito dell’ente cinese TENAA possiamo riepilogare i dettagli di seguito:

  • SoC Snapdragon 835
  • Display da 6 pollici QHD+
  • 4GB di RAM
  • 64GB di storage
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Android 8.0 Oreo

Passando ad HTC U11 Life, invece, sappiamo che il device non avrà a disposizione la porta da 3.5 mm per l’audio ma avrà a disposizione le cuffie USB-C USonic ANC, oltre ad essere il primo device Android One con Oreo.

Ancora, parliamo di un display da 5,2 pollici in risoluzione Full HD, SoC Snapdragon 630, nuovo System on Chip medio gamma del 2017 di Qualcomm, storage e memoria in due varianti con supporto microSD: 32 GB con 3 GB di RAM e 64 GB con 4 GB di RAM. Alcuni rumors affermano che U11 Life sarà dotato di una Cam singola al posteriore da 16 MP, una anteriore con la medesima risoluzione ma con un sensore grandangolare (wide-angle). Come autonomia invece si presuppone una batteria da 2600mAh.

Vi aggiorneremo con eventuali sviluppi pre-evento e poi con tutte le informazioni ufficiali dopo la presentazione di HTC.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link