Huawei Mate 10 Lite disponibile da domani in Italia a 349€

di Andrea Cervone 0

Dopo la presentazione di Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Pro e Huawei Mate 10 Porsche Design, il colosso cinese ha annunciato oggi l’arrivo in Italia di Mate 10 Lite, il più piccolo della famiglia Mate, che sarà disponibile da domani nei migliori negozi delle catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 349 Euro.

Huawei Mate 10 Lite che include caratteristiche uniche nel panorama smartphone. Huawei Mate 10 Lite è infatti il primo smartphone disponibile in Italia con quattro fotocamere: nella parte posteriore ne troviamo due da 16MP e 2MP, mentre sul fronte è presente una camera da 13MP e una da 2MP con flash armonizzante per selfie di ottima qualità, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Mate 10 Lite sceglie anche un design particolarmente ricercato e include uno schermo IPS da 5.9 pollici Fullview con formato 18:9, caratterizzato da un rapporto screen-to-body del 83%. Ogni componente del device, tra cui le fotocamere, il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, l’entrata USB e il flash, sono stati posizionati in modo ottimale per offrire un design piacevole alla vista e intuitivo durante l’utilizzo.

All’interno di Huawei Mate 10 Lite troviamo il processore proprietario Kirin 659, che, insieme ai 4GB di RAM e 64 ROM, consente a Huawei Mate 10 Lite di gestire più applicazioni contemporaneamente, in maniera fluida e senza interruzioni. La EMUI 5.1 di Huawei, con algoritmo machine learning, è alimentata da Android 7.0, per ottimizzare le performance dello smartphone in base all’utilizzo dell’utente. La perfetta integrazione tra hardware e software consente alla batteria da 3.340 mAh di regalare un’autonomia molto buona agli utenti.

Mate 10 Lite, con 4GB di RAM e una memoria di 64GB, è disponibile al prezzo consigliato al pubblico di 349€, nelle colorazioni Prestige Gold, Graphite Black e Aurora Blue. Confermato, invece, per metà novembre l’arrivo del top di gamma, Hunweighted Mate 10 Pro, adesso disponibile in pre-ordine.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link