OnePlus 5T: nuovo render e nuove informazioni

di Francesco Siciliani 0

Arrivano nuove informazioni sull’imminente nuovo smartphone di OnePlus. Il perfezionato OnePlus 5T si mostra in un nuovo render, scopriamolo.

Partiamo subito con le novità sul tanto atteso smartphone di OnePlus. Iniziamo con un nuovo render che lo mostra più nel dettaglio e che ci permette di iniziare a familiarizzare con il nuovo display, caratteristica che lo differenzierà dal modello precedente. Il render è stato svelato da Evan Blass, eccolo:

Ricollegandoci al display, vi parliamo di alcune nuove informazioni che lo accomunerebbero a quello di Galaxy S8. E’ proprio da un Tweet di Pete Lau che scorgiamo queste informazioni. Lau infatti afferma che la tecnologia OLED ha permesso all’azienda di realizzare device più sottili e con una migliore esperienza visiva e afferma, inoltre, che la tecnologia di Samsung è la migliore per i display AMOLED.

E’ quindi molto più che probabile che OnePlus 5T integri un display di Samsung, magari simile a quello di Galaxy S8 considerando il rapporto 18:9.

Riepiloghiamo di seguito le informazioni più importanti sul dispositivo tanto atteso, nonché confermato da Amazon USA.

Dopo le palesi indiscrezioni che continuano a rimarcare il fatto che OnePlus 5T esista e sia nei piani dell’azienda, pochi giorni fa abbiamo avuto addirittura la conferma da parte di Amazon USA. L’immagine è inequivocabile e afferma chiaramente che il nuovo smartphone borderless sarà presentato il 16 novembre e la sua commercializzazione nel nuovo Continente sarà esclusiva di Amazon: presentazione dietro l’angolo insomma, ma non dite al CEO dell’azienda che lo sapevamo già!

Il nuovo modello di OnePlus si è anche mostrato di recente su AnTuTu. Le specifiche tecniche apparse, le elenchiamo di seguito:

  • Modello A5010
  • Android 8.0.0
  • Qualcomm Snapdragon 835
  • GPU Adreno 540
  • Display da 1080 x 2160 pixel
  • Fotocamere da 20MP
  • RAM da 8 GB
  • ROM da 128 GB

Che il futuro OnePlus 5T sia proprio questo? Lo scopriremo a breve. Il dispositivo in questione dovrebbe arrivare sul mercato a Novembre quindi manca davvero poco.

Non ci sono tantissimi altri dettagli sul nuovo OnePlus 5T ma l’aggiornamento più importante è ormai stato svelato. Il nuovo display sarà determinante nella valutazione dello smartphone in quanto si avvicinerà sempre più al trend dei produttori top. Su questo nuovo smartphone, troveremo un display da 6 pollici con risoluzione 2160 x 1080p e rapporto 18:9. Si tratta di un bel passo in avanti rispetto al display da 5.5 pollici Full HD di OnePlus 5.

Vi aggiorneremo su tutti gli sviluppi, in attesa del lancio del dispositivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link