Samsung porterà il Bluetooth 5 anche nella fascia media

di Francesco Siciliani 0

Stando a quanto apparso in rete, Samsung sarebbe pronta a portare il nuovo Bluetooth 5 anche sui device di fascia media come Galaxy A5 e A7 2018.

I futuri Galaxy A5 (2018) e A7 (2018) quindi dovrebbero poter contare sul nuovo protocollo Bluetooth 5, come i top S8, S8+ e Note 8.

Come possiamo fare questa deduzione? Semplicemente scoprendo che il SiG ha certificato il chip Exynos 7885 che sarà montato su questi due terminali, per il protocollo Bluetooth 5.0.

Chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più, in attesa di conoscere tutti i dettagli sui futuri A5 e A7 2018 di Samsung.

Prima di concludere, vi ricordiamo che qualche settimana fa sono stati mostrati i rendering dei nuovi Samsung Galaxy A5 2018 e Samsung Galaxy A7 2018, rispettivamente il medio ed il top di questa famiglia di smartphone appartenenti alla fascia media del mercato.

Risulta particolare come da questi scatti si possa notare un design diverso rispetto ai precedenti modelli. Infatti sembrerebbero confermate le voci secondo le quali la stessa Samsung voglia introdurre l’Infinity Display, o una sua variante più economica, anche su questi prodotti oltre ai classici top di gamma. Via quindi il pulsante fisico nella parte frontale in favore di un riposizionamento nel posteriore sotto la fotocamera e non di lato come visto sul Galaxy S8 ed il Galaxy Note 8 in questo 2017.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link