Bonfire, l’applicazione di Facebook per le video chat di gruppo, disponibile per Android

di Luca Ansevini 1

Il colosso di Mark Zuckerberg si è sempre distinto in questi anni per il rilascio di tantissime applicazioni dedicate ai diversi servizi offerti dal noto social network. Oggi Facebook porta su Google Play Store la nuova applicazione Bonfire.

Bonfire è stata presentata a settembre per dispositivi iOS e consente di effettuare videochat fino ad 8 persone, con la possibilità di utilizzare durante la conversazione anche dei simpatici effetti grafici; gli utenti possono inoltre salvare le foto sul proprio dispositivo per poi condividerle successivamente sul social network.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per poter utilizzare la funzione di videochat di gruppo è ovviamente necessario che tutti gli utenti siano in possesso di questa nuova applicazione, motivo per il quale viene da chiedersi quanto sia stato davvero sensato proporre l’ennesima applicazione in più anzichè introdurre tale funzionalità sulla più diffusa applicazione Facebook Messenger.

Potete scaricare Bonfire attraverso questo link.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Xfce

    Due giorni fa si è aggiornata l’app facebook, da stamani i tasti sono in basso e la tendina è tutta nuova…non dice niente nessuno?

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link