Cubot H3: display da 5 pollici, Android Nougat e batteria da 6000mAh!

di Francesco Siciliani 0

Cubot ha svelato il suo nuovo smartphone. Si tratta del modello Cubot H3, device che arriva con una batteria da ben 6000mAh e un display da 5 pollici. Scopriamo le sue caratteristiche tecniche di seguito.

Interessantissimo il nuovo smartphone di Cubot. Non per la potenza di calcolo o per il design ma per l’enorme capacità della batteria, capace di assicurare un’autonomia di rilievo.

Questo device infatti non si caratterizza per un design bezel-less, display 18:9 o altre caratteristiche “top” ma si presenta come un semplice smartphone con display da 5 pollici, design classico con i pulsanti touch e le solite cornici.

Cosa lo rende quindi così interessante? La batteria, da ben 6000mAh capace di fornire agli utenti un device che non richiede troppa attenzione per la ricarica e che, integrata in un device compatto, rende ancora più soddisfacente l’esperienza d’uso per gli utenti che cercano la massima autonomia.

Parlando di specifiche tecniche, troviamo su questo smartphone un SoC MediaTek MT6737 con processore quad-core, accompagnato da 3 GB di RAM e 32GB di storage. A livello software troviamo Android 7 Nougat. La fotocamera posteriore è doppia con un sensore principale da 13 megapixel e un sensore secondario da 0.3 megapixel. La fotocamera frontale è invece da 8 megapixel.

Il dispositivo sarà disponibile dal giorno 11 Novembre al prezzo di 109 dollari. Noi vi aggiorneremo sulle novità man mano che ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link