OnePlus 5T: prima immagine ufficiale

di Claudio Stoduto 0

Finalmente, dopo una discreta attesa e qualche messaggio cifrato da parte della stessa società, arriva la prima immagine del OnePlus 5T.

La foto è stata divulgata dalla società cinese dopo tutta una serie di indiscrezioni e di giochi che la stessa OnePlus aveva realizzato sui propri canali social per scherzare con gli utenti.

Dopo aver visto tutta una serie di dettagli relativi ad OPPO R11s, con il quale questo OnePlus 5T dovrebbe condividere parecchi dettagli hardware e non, l’azienda era stata sostanzialmente scoperta. Tutte le mosse mirate a nascondere ogni possibile dettaglio dello smartphone erano sostanzialmente andate in fumo grazie ai vari divulgatori della Rete sempre sul pezzo.

La grande novità dovrebbe essere nel display. OnePlus starebbe infatti lavorando ad uno smartphone con un display dotato di un aspetto di forma in 18:9 andando a simulare quanto visto con i top di gamma di inizio anno come LG G6 e Samsung Galaxy S8.

A questo punto ci sorge spontanea una domanda. Non è che OnePlus non fosse pronta al lancio di uno smartphone simile nella prima parte del 2017? Potrebbe anche essere perché, andando a comparare il livello dimensionale, nonostante i capitali a disposizione, Samsung è un’azienda di dimensioni enormi e OnePlus una formica a confronto. LG? Se non come Samsung, ma con un alto livello di produzione decisamente alto.

Sarà interessante capire anche come OnePlus si comporterà con i possessori del OnePlus 5. Al momento non ci sono segnalazioni o indiscrezioni in questo senso, ma un buono sconto potrebbe essere la giusta mossa in funzione di un prodotto che, purtroppo, potrebbe sembrare vecchio anni luce dopo la presentazione del nuovo 5T.

La presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nelle prossime settimane con la speranza poi di vederlo a breve già sugli scaffali così da poter competere al meglio sul mercato natalizio con i terminali più blasonati.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link