Huawei: certificato un nuovo dispositivo con doppia fotocamera

di Claudio Stoduto 0

Huawei lavoro moltissimo non solo sulla sua fascia alta di mercato, bensì anche su quella medio bassa in cui ha conquistato importanti quote di mercato nel corso di questi anni.

A tal proposito arriva la conferma della certificazione TENAA di un nuovo dispositivo che parrebbe appartenere proprio a questo segmento. Nello specifico parliamo dell’ipotetico Huawei Enjoy 7S, smartphone che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Per chi non lo sapesse, la certificazione TENAA permette alle aziende di certificare i loro prodotti come compatibili con il mercato mentre a noi addetti ai lavori di scoprire in anteprima dei dettagli su di essi. Dovrebbero essere dei documenti non diffusi, ma casualmente trapelano sempre permettendoci di sapere praticamente ogni dettaglio in anteprima.

In merito ad esso, questo documento ci ha permesso di scoprire fra le altre cose anche il nome in codice del prodotto: Huawei FIG-AL00.

Passando alla nota interessante,su di esso dovremmo vedere una fotocamera posteriore doppia che andrebbe a seguire ulteriormente il filone imposto per prima da Huawei sul mercato. Oltre questa, il display si uniformerà al mercato 2017 degli smartphone con un aspetto di forma in 18:9 (al momento non conosciamo la risoluzione del pannello) mentre il sensore per le impronte verrà posizionato al centro del pannello posteriore. Il processore dovrebbe essere uno SnapDragon della famiglia 400 ergo un prodotto sicuramente di fascia bassa che però dovrà ancora essere scelto presumibilmente fra il modello 2016 (SnapDragon 425) o quello 2017 (SnapDragon 435).

Sarà interessante capire dove verrà posizionato lo smartphone e se arriverà in Europa. La presentazione dovrebbe avvenire durante il mese di dicembre con un successivo arrivo sul mercato cinese nelle settimane successive. Sarà interessante capire se verrà poi importato anche da noi, come spesso accade, a distanza di qualche mese ed andando così ad inaugurare una nuova famiglia di prodotti dell’azienda cinese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link