Samsung aggiunge al suo sito il Galaxy A5 2018! Ecco i possibili prezzi!

di Nikolas Pitzolu 0

Sul sito ufficiale di Samsung viene mostrata una pagina dedicata a Galaxy A5 2018 che, assieme ad A3 ed A7, arriveranno molto presto sul mercato Worldwide.

Ci eravamo lasciati con delle informazioni circa la presenza nei piani di Samsung di lanciare sul mercato la generazione 2018 della gamma A.

Le ultime notizie affermano che l’intera famiglia verrà annunciata all’inizio del prossimo anno (probabilmente gennaio) e il dettaglio che stiamo per raccontarvi, spiana ormai la strada ad un imminente arrivo della nuova triade di dispositivi.

Sul sito ufficiale Web Coreano di Samsung è apparsa una pagina di supporto dedicata proprio ad A5 2018, e il modello che lo identificherà sarà SM-A530N: ovviamente poi la N sarà sostituita con altre lettere in base ai paesi di destinazione e le brandizzazioni degli operatori.

Ma la pagina è avida di informazioni estetiche, non compare nulla che ci faccia almeno confermare il design che i precedenti rumors ci hanno suggerito.

Infatti, quest’ultimi, si fermano alle immagini Leak delle precedenti settimane nella quali lo vedevamo assieme a Galaxy A7 2018.

Se dovessero essere come vi mostriamo in queste foto, ci troviamo di fronte all’implementazione dell’infinity display (senza la tecnologia Dual Edge) anche nella fascia media e, anzi, sarà davvero notevole avere a listino un terminale con tale caratteristica nella fascia tra i 200 e i 300 euro: fascia di prezzo di A3 2018 chiaramente.

l’infinity display porterà con se anche – per forza di cose – il trasloco del sensore delle impronte digitali al posteriore ma, a quanto pare, sotto la fotocamera e non nella posizione laterale come per S8/S8 Plus e Note 8.

Nella parte anteriore in alto poi non possiamo non scorgere le due fotocamere che già abbiamo visto in altre soluzioni di altri brand, ma qui potrebbero essere utilizzate per migliorare il riconoscimento del volto per le operazioni di Unlock.

Al posteriore invece tutti e tre dovrebbero aver installata una fotocamera singola con il Flash a Led, il tutto racchiuso in un case realizzato in alluminio che si porta sino i profili laterali.

Confermate anche le feritoie per gli altoparlanti, continueranno ad essere laterali e presumiamo che sarà confermata anche la certificazione ad acqua e polvere, come i precedenti modelli della gamma 2017 ne sono dotati.

Insomma, negli anni la famiglia Galaxy A ha sempre fatto un ulteriore passo in avanti rispetto alla precedente e pare che anche quest’anno sarà così, pur confermando sempre i medesimi prezzi che dovrebbero essere di 299 per A3 2018, 499 per A5 2018 e 649 euro per A7 2018.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link