Honor V10, presentazione anticipata in Cina?

di Luca Ansevini 0

Honor è ormai prossima alla presentazione del nuovo Honor V10, il nuovo flagship del produttore cinese la cui presentazione è attesa in un evento programmato per il giorno 5 Dicembre a Londra.

Pare tuttavia che i piani di Honor potrebbero subire una piccola variazione in virtù dei nuovi rumors che vedono la presentazione del dispositivo anticipata di qualche giorno in Cina, con data prevista per il giorno 28 Novembre.

Del dispositivo, che ha già ricevuto la certificazione cinese 3C, sono già state diffuse anche le principali specifiche tecniche tra le quali spicca un design che sarà in larga parte simile al Huawei Mate 10. I recenti rumors di corridoio parlano inoltre di un display da 6 pollici con rapporto di aspetto 18:9 in virtù delle cornici ben ottimizzate da Honor.

Il chipset Kirin 970 dovrebbe essere il cuore pulsante del nuovo smartphone, che sarà accoppiato a ben 6 GB di RAM per la variante da 64 GB di storage e 8 GB RAM per la variante da 128 GB; Android 8.0 Oreo dovrebbe essere il sistema operativo preinstallato sul dispositivo. Non si conoscono ancora i dettagli della batteria, tuttavia sembra che il dispositivo sarà dotato del supporto alla ricarica rapida a 22W.

Il comparto fotografico dovrebbe integrare una doppia fotocamera posteriore (con ottiche fornite da Leica) da 16 e 20 megapixel, mentre nessuna informazione è giunta per quanto riguarda la fotocamera frontale. Si stima un prezzo di vendita del nuovo terminale di circa 3,000 Yuan (circa 450 dollari).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link