Ecco nuovi dettagli su Xiaomi Redmi Note 5, prezzo compreso!

di Nikolas Pitzolu 0

Si parla da qualche settimana di Xiaomi Redmi Note 5 e della sua ormai imminente commercializzazione. Oggi arrivano nuovi dettagli, anche sul prezzo!

Oggi partiamo subito con un’immagine chiara e precisa: quella che vedete qua sopra è la foto del prossimo Redmi Note 5!

Si, avevamo già visto una foto del genere ed era anche molto simile a questa ma quella che vedete è praticamente ufficiale e configura il prossimo device della gamma Redmi come un dispositivo più al passo con i tempi.

All’anteriore bezel-less – ma non troppo – con delle linee più morbide e non squadrate. Anche gli angoli del display sono arrotondati per allinearsi alle proposte top di gamma (Mi Mix 2 in primis).

Il sito global.jd.com ha messo già a listino il nuovo smartphone di Xiaomi ma lo ha fatto in modo da non farlo rivelare, applicandogli un telo rosso per nasconderlo.

Ditelo al rivenditore che ormai sappiamo già come sarà realizzato questo smartphone, non vi è alcun motivo per nasconderlo ancora!

Il prezzo a corredo, anch’esso è nascosto da un 8888 ma sappiamo da nuovi rumors che questo dovrebbe attestarsi su circa 240 dollari nella sua versione base, configurata in 32 GB di memoria interna con 3 GB di RAM.

La scheda tecnica del dispositivo ormai è praticamente confermata ed è questa:

  • Display da 5,9 pollici a tecnologia LCD IPS con risoluzione Full HD + in aspetto 18:9;
  • SoC Qualcomm Snapdragon 636;
  • Versione base da 32 GB di memoria interna con 3 GB di RAM e versione leggermente più prestante con 64 GB di memoria interna con 4 GB di RAM;
  • Fotocamera singola al posteriore da 12 MPX;
  • Fotocamera singola all’anteriore da 5 MPX;
  • Connettività WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS/GLONASS, modem 4G/LTE e connessione fisica mezzo USB Type C;
  • Entrambe le versioni sono dotate di Dual SIM Dual Stand-by con anche lo slot (condiviso) per poter espandere la memoria con una Micro SD;
  • Sensore delle impronte digitali nella parte posteriore;
  • Batteria da 4000 mAh con funzione di ricarica rapida;
  • Sistema operativo Android in versione 7.1.1 Nougat customizzata dalla MIUI 9;

I colori a disposizione saranno esageratamente tanti: il Black, il Rose Gold, il White, il Gold, il Blue, il Rose, il Red, il Gray e il Silver.

Il prezzo lo abbiamo già ipotizzato e, anche se non è bassissimo, è altamente concorrenziale per le sue caratteristiche.

Vedrete che non passeranno molti giorni dalla sua presentazione ufficiale, ogni giorno è buono per nuove news a riguardo!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link