Galaxy S9 verrà probabilmente annunciato al MWC 2018 di Barcellona!

di Nikolas Pitzolu 0

Siamo entrati nella fase calda dei rumors per il prossimo Galaxy S9: dettagli affermano che verrà svelato un giorno primo dell’inizio del MWC 2018!

Stiamo parlando molto del successore di Galaxy S8, ma è inevitabile: come ogni anno si sta aprendo il periodo dei mesi dove vengono fuori i dettagli più salienti, più precisi e più dettagliati riguardo i nuovi smartphone borderless di Samsung che tra le altre cose potrebbero essere tre:

Rumors: Galaxy S9 Mini potrebbe essere presentato assieme agli altri due!

Secondo un agente Leak molto affidabile, i prossimi dispositivi stanno per entrare in fase di produzione (e questo già lo sapevamo) ma si vocifera con insistenza che verranno annunciati il 25 febbraio 2018: ovvero un giorno prima del MWC 2018 che si terrà come di consueto a Barcellona.

I rumors poi continuano a ipotizzare e ad indicare come la Dual Camera arriverà anche nei dispositivi top di gamma della famiglia S: ma non solo perché l’azienda Sud Coreana vuole rendere ancora più performanti i suoi scatti con uno strato di vetro che azzererebbe i riflessi da qualsiasi angolazione e sorgente luminosa. Oltre a questo si avvicinerà tantissimo con l’adozione della tecnologia adottata da Apple per il riconoscimento del volto, vedremo in che termini.

Non abbiamo indicazioni, di fatti, se Samsung abbia intenzione di applicare al nuovo SoC Exynos 9810 presentato, tra l’altro qualche giorno fa, l’intelligenza artificiale, ma siamo curiosi di capire come il riconoscimento si sia evoluto da Galaxy S8 e Note 8 ad S9.

Samsung ufficializza Exynos 9810 a 10 nm: il SoC di Galaxy S9!

I rumors continuano parlando di accessori: infatti parrebbe confermato che le cuffie bluetooth AKG verranno vendute nella dotazione della confezione e non sarà più necessario acquistarle a parte. Questo aspetto ci preannuncia la rimozione del jack audio da 3,5 mm dallo smartphone? probabilmente si, è arrivato il momento!

Le altre informazioni parziali le conosciamo, compresa la volontà dell’azienda del voler presentare tre Galaxy S9 con un’edizione Mini. In modo tale da espandere il ventaglio di scelta in base alle dimensioni del display, che rifletteranno anche le dimensioni dello smartphone stesso.

Vi terremo comunque aggiornati, ogni momento è buono per scoprire nuovi dettagli!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link