Ulefone Mix 2 è il nuovo smartphone bezel less secondo Ulefone!

di Nikolas Pitzolu 0

Il marchio Mi Mix è legato strettamente a Xiaomi. Ma non lo è la parola Mix da sola: ed è proprio da questa che molti produttori Cinesi danno il nome ai loro dispositivi borderless.

Ulefone ha ufficializzato la seconda versione del suo smartphone con cornici ottimizzate per il mercato Cinese. Chiaramente lo smartphone segue anche gli ultimi trend delle altre aziende, producendo un pannello LCD IPS in formato 18:9 che fa allungare il dispositivo nella sua altezza e fare aumentare la sua ergonomia.

Ulefone dota il display con degli angoli arrotondati che si estendono anche in prossimità della fine della scocca, potete vederli in questa immagine.

L’azienda afferma che ha fatto in modo di contenere lo spessore delle cornici tanto quanto basta per implementare i classici sensori di luminosità, prossimità, auricolare, fotocamera frontale e un piccolo Led RGB per le notifiche.

Al posteriore le forme tondeggianti dominano la scena con le estremità che continuano sino ad incontrare il vetro al frontale, non manca poi la Dual Camera al posteriore e il classico Flash a Led di supporto.

La scheda tecnica che vi riportiamo è quella ufficiale:

  • Display da 5.7 pollici con risoluzione HD+, aspetto a 18:9 e tecnologia LCD IPS;
  • SoC MediaTek a 4 core della serie MT6737;
  • 16 GB di memoria interna espandibile con Micro SD e un modulo RAM pari a 2 GB;
  • Fotocamera in configurazione Dual al posteriore con il sensore principale da 13 MPX (f/2.0) e il secondo sensore da 5 MPX (f/2.4), entrambe si sincronizzano tra loro per un effetto bokeh;
  • Fotocamera all’anteriore da 8 MPX con un software per la modalità ritratto e con apertura f/2.4;
  • Sensore delle impronte digitali al posteriore;
  • Connettività con un modem 4G LTE, Wi Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.1, Micro USB, GPS + GLONASS e jack audio da 3,5 mm;
  • Connettività Dual SIM Dual Standby con in condivisione la Micro SD;
  • Batteria da 3300 mAh integrata sotto la scocca;
  • Dimensioni di 152,5 x 71,6 x 8,9 mm e un peso di 177 grammi;
  • Sistema operativo Android 7.0 Nougat con una leggera personalizzazione da parte di Ulefone.

L’azienda ha anche diramato i colori a disposizione che sono – sia all’anteriore che al posteriore – il Blu e il Nero. Il colore Blu non è riflettente ma ha un piscevole effetto pastello.

Ulefone Mix 2 sarà consegnato ai rivenditori per la vendita ai clienti il 22 novembre e il costo sarà di circa 100 dollari. Ulefone AliExpress si occuperà di raccogliere i preordini che sono già attivi.

Infine, l’azienda ha annunciato che a breve organizzerà un evento che proporrà lo smartphone per un limitato periodo di tempo ad un prezzo speciale: occhio alle nostre pagine quindi!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link