Google Pixel 2: in arrivo il fix per i riavvii random

di Claudio Stoduto 0

Google Pixel 2 XL recensione

Ci sono buone notizie dopo tutta una serie di pessimi giorni per i Google Pixel 2 che stanno per ricevere l’aggiornamento alla loro ultima versione Android con le relative patch in merito al problema riscontrato dei riavvii improvvisi.

Giusto un paio di giorni fa vi avevamo comunicato la notizia riguardante proprio questo problema a cui, per il momento, nemmeno Google sapeva poterci mettere una pezza sopra.

Invece fortuna vuole che siano riusciti a scovare al più presto una possibile causa del problema tanto da portare avanti una patch di sicurezza che potrebbe tranquillamente aver già fatto rientrare la grande minaccia che in molti utenti pensavano di portarsi avanti per diverso tempo.

Direttamente da un community manager di Google Product Forums arriva questa potenziale notizia che metterebbe fine al grande caos generato nelle ultimissime ore intorno a questi dispositivi.

Ricordiamo che purtroppo non si tratta dei primi problemi di questi dispositivi. Infatti già i Pixel 2 XL avevano avuto un fastidioso problema al display che Google ha dovuto correggere in corsa con un aggiornamento software che lo andava a limitare e non a sistemare.

Giustamente l’indignazione degli utenti è grande, specie in confronto al periodo del mercato. Gli smartphone con i loro prezzi salgono a dismisura ed anzi sono sempre meno vantaggiosi per gli utenti. D’altro canto Google vuole offrire un prodotto estremamente elevato e spinto nelle specifiche tanto da dimenticarsi poi di scegliere dei componenti di primissima qualità o di effettuare dei check e dei controlli elevati sul prodotto.

Sicuramente non è stata una chiusura di anno entusiasmante per l’azienda che forse si aspettava tutt’altra musica per il suo Google Pixel 2 XL che tanto sembra riuscito bene in confronto a tanti altri terminali. Pensate voi se fosse stato perfetto anche a livello hardware…

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link