OnePlus 5T: annunciata la variante dedicata a Star Wars

di Claudio Stoduto 0

Come preannunciato durante le ultime ore prima del lancio ufficiale, ecco che arriva la comunicazione del nuovo OnePlus 5T dedicato a Star Wars.

Lo smartphone era apparso tra le indiscrezioni qualche giorno fa salvo poi non fare più alcun capolinea in nessuna notizia successiva alla presentazione ufficiale del prodotto.

Tuttavia, con l’arrivo nelle sale a breve del nuovo capitolo The Last Jedi, in molti si chiedevano se questa partnership fosse stata realmente sancita oppure se si faceva ancora riferimento ad un’utopia semplicemente legata alla Rete.

Ebbene si è tutto vero e lo smartphone è realtà. Sono presenti alcune differenze da quanto visto nei rumors. Infatti lo smartphone, come avrete notato anche dalla fotografia, non è in colorazione nera e rossa bensì in nera e bianca. Per essere quindi precisi ed in tema con il film, lo smartphone assume il look di uno Stormtrooper che risulta molto simile, di conseguenza, con il Pixel 2 XL Panda di Google.

Interessanti sono poi tutti i richiami alla saga scritti di rosso così come il pulsante dedicato allo slider delle notifiche. Neri invece il resto dei tasti fisici con un anello del sensore delle impronte che poteva essere almeno in tema e non argento come invece appare in fotografia.

Al momento non ci sono conferme in merito alla possibilità di vederlo in vendita in maniera globale. Non sono state date delle comunicazioni in merito anche perché lo smartphone è stato presentato durante il Comic Con indiano e, come tale, potrebbe essere commercializzato solamente in questo mercato.

Infine possiamo farvi notare come, per la prima volta nella storia dell’azienda, OnePlus abbia deciso di affidarsi ad Amazon, nella sua sede indiana per l’appunto, per commercializzare il prodotto. In questo modo la vendita potrebbe essere molto più semplice ma allo stesso tempo costosa per l’utente finale.

Che sia l’inizio di un prossimo sodalizio?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link