Galaxy A8+ (2018) si mostra su Geekbench

di Francesco Siciliani 0

Samsung sta lavorando ai suoi nuovi Galaxy A8 e A8+ (2018). Il Galaxy A8+ è stato avvistato su Geekbench mostrando parte della sua scheda tecnica. Scopriamolo di seguito.

Galaxy A8 e A8+ saranno i sostituti, per questa volta, di Galaxy A5 e A7. Samsung ha cambiato la denominazione dei suoi smartphone per ciò che concerne la linea “A”. Un solo device ad unificare la lineup quindi, proposto però in due varianti.

Il dispositivo in questione sembrerebbe essere identificato con il numero SM-A730F. Da quanto apparso su Geekbench – ancora troppo poco per fare delle ipotesi sulle sue caratteristiche – il device dovrebbe montare un SoC Exynos 7885, 4GB di RAM e integrare Android Nougat 7.1.1. Il dispositivo è apparso anche sul SiG, l’ente che certifica la connettività Bluetooth 5.0.

Riepilogando ciò che conosciamo sui device, sappiamo che questi nuovi Galaxy A8 e A8+ potranno contare su un display 18:9 e sulla certificazione IP68.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo, in attesa della presentazione della gamma A di Samsung.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link