Secondo questo documento Galaxy S9 avrà novità interessanti!

di Nikolas Pitzolu 0

Continuano i rumors riguardo la nuova generazione di Galaxy S9, oggi un nuovo documento mostra ed evidenzia delle particolari caratteristiche tecniche.

Tra la patria di Samsung (Corea del Sud) e la Cina c’è una sottile linea che collega smartphone e produttori tecnologici per eccellenza. La prima produce e commercializza in Cina ma anche Xiaomi, per citarne una, commercia i suoi prodotti in Corea del Sud.

Proprio la società produttrice dei Galaxy detiene un quartier generale localizzato proprio in quello Stato e da qui ci arriva un documento Leak che pare essere emerso proprio da quelle quattro mura.

Appare ormai chiaro che S9 non sarà uno stravolgimento come lo è stato il passaggio da Galaxy S7 Edge a Galaxy S8, sarà piuttosto un aggiornamento di generazione dell’attuale top di gamma.

Lato estetico il pannello display sarà un unità da 5,8 pollici in tecnologia Super Amoled con bordi Edge da ambo le parti e le indiscrezioni sono unanimi nell’affermare che anche la prossima generazione avrà dalla sua il jack audio da 3,5 mm: probabilmente posto di fianco al connettore USB Type-C nella parte inferiore.

Nel documento vediamo anche riportate le tecnologie di connettività e relative frequenze, ma sappiate che saranno molto diverse dalle nostre per via delle reti abbastanza differenti, sia per tipo che per modalità di collegamento.

Anche perché poi la scheda indica una predisposizione per il SoC Snapdragon 845, al contrario sarà nuovamente quello Exynos adibito al nostro mercato.

Per il resto nulla da segnalare oltre quello che già vi avevamo anticipato. Potrebbe essere benissimo una scheda tecnica da esporre in un negozio sotto forma di cartellino, la forma è proprio quella!

Ma averla a disposizione prima sicuramente ci fa delineare una scheda tecnica, che in parte ci aspettavamo e in parte ha dei risvolti associabili a novità.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link