HTC U12: prime info su design, Dual Camera e materiali Premium!

di Nikolas Pitzolu 0

In questo fine anno si susseguono tutta una serie di rumors sui dispositivi che arriveranno nel 2018: tra questi anche il nuovo flagship HTC U12!

Anche se non se ne sente molto parlare, HTC è sempre al lavoro su nuovi dispositivi. Chiaramente il team che si dedica ai top di gamma è impegnato almeno in un brainstorming per porre le basi per il nuovo U12.

Analizzando questo 2017, abbiamo visto susseguirsi nella fascia altissima del mercato 3 suoi dispositivi.

Iniziando da U Ultra, che ha presenziato lo stand di HTC al MWC di Barcellona, per poi arrivare ad U11 verso la metà dell’anno e per finire con l’aggiornamento U11 Plus.

I tre dispositivi non sono proprio la diretta evoluzione uno dell’altro: ovviamente è più lecito pensare lo sia HTC 11 nei confronti di HTC 10, ma comunque  tutti e tre sono stati e sono dei flagship eccellenti.

HTC U12 arriverà nel primo semestre del prossimo anno e sarà il concorrente dei flagship dei principali suoi competitor.

E lo farà ad armi pari: nel senso che U12 sarà dotato di design bezel less, formato 18:9 e materiali Premium.

Si parla di una parte frontale quasi interamente coperta dal display e una parte posteriore in vetro (anche per garantire la ricarica Wireless). Una parte laterale invece con una nuova evoluzione della funzione Edge Sense che già abbiamo imparato a conoscere quest’anno.

E’ chiaramente troppo presto per parlare di scheda tecnica ma siamo possiamo elencarvi alcuni dettagli sotto forma di rumors:

  • Display a tecnologia Super Amoled in risoluzione 4K;
  • SoC Snapdraon 845 con 6 GB di RAM;
  • Dual Camera posteriore che aiuterà il sensore principale a scattare foto con effetti bokeh di profondità;
  • Modem LTE/4G + Advanced multibanda per connessioni worldwide;
  • Sistema operativo Android Oreo con customizzazione Sense UI.

Nessuna immagine ci mostra dettagli di HTC U12 ma, come detto per altri brand, Il CES di Las Vegas è dietro l’angolo e potremo scoprire buone nuove a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link