Honor 9 e Honor 8 Pro riceveranno prestissimo Android 8.0 Oreo

di Andrea Cervone 0

Huawei e Honor stanno lavorando per portare in tempi brevi Android 8.0 Oreo sulla maggior parte dei loro smartphone. Dopo l’annuncio di Huawei Mate 10, Huawei Mate 10 Lite e Huawei Mate 10 Pro, infatti, l’azienda ha svelato al mondo la sua nuova EMUI 8, basata proprio sull’ultima versione di Android. Adesso il progetto è quello di estendere questo software a tutti i precedenti (e ovviamente anche ai futuri) smartphone dei brand. A breve questo importante aggiornamento potrebbe arrivare su Honor 9 e Honor V9 (Honor 8 Pro nel nostro Paese).

La notizia dell’imminente rollout della EMUI 8 per Honor 9 e Honor V9 arriva direttamente da Weibo, una sorta di Twitter cinese, dove è stata la stessa Huawei a confermare il tutto e a rendere noto che gli utenti potranno ricevere prima di tutti Android 8.0 Oreo iscrivendosi al programma di testing del software sperimentale. Per iscriversi basta utilizzare l’app “Member Service”, ma bisognerà essere selezionati e i posti virtuali non sembrano essere tantissimi. Quindi muoversi con anticipo è sicuramente un’ottima idea.

 

Sia Honor 9 che Honor V9/8 Pro sono stati rilasciati nel primo semestre dell’anno, rispettivamente a giugno e a febbraio, ed entrambi modelli partivano con EMUI 5 (Android 7.0 Nougat) e saranno ora portati alla EMUI 8 (Android 8.0 Oreo). Ovviamente vi informeremo non appena l’aggiornamento sarà disponibile per tutti gli utenti in possesso di uno di questi due dispositivi.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link