HTC U11 EYEs il nome ufficiale di Ocean Harmony? Ecco la scheda tecnica!

di Nikolas Pitzolu 0

Rumors sul prossimo Ocean Harmony indicano che il nome ufficiale potrebbe essere U11 EYEs: nel mentre conosciamo la scheda tecnica!

Stiamo parlando spesso del terzo smartphone che chiuderà la triade dei dispositivi vociferati durante il corso dell’anno da HTC: Ocean Harmony.

Si perché una presentazione ufficiale c’è stata ma l’azienda Taiwanese ha portato solo due dei tre smartphone che aveva indicato nella sua line-up di questo fine 2017: U11+ e U11 Life.

Qualche giorno fa avevamo intercettato un’indiscrezione che riportava la volontà dell’azienda di non traslare eventuali annunci al 2018 ma rivelare, in extremis, U11 EYEs prima della fine dell’anno.

Si perché è proprio U11 EYEs  il nome ufficiale che sarebbe stato scelto per Ocean Harmony e a rivelarlo è il sempre ben informato Evan Blass.

Fondamentalmente il terminale esiste, è nei piani di HTC e questo ritardo potrebbe essere semplicemente voluto per distaccare i primi due da questo terzo, sopratutto da U11 Life che si rispecchierà molto nella sua scheda tecnica.

Chiaramente il nuovo smartphone avrà dalla sua delle specifiche da medio gamma, abbondantemente rivelate, che vi riportiamo:

  • Display da circa 6 pollici con una risoluzione 2160 X 1080 Pixel (quindi un Full HD+) e un formato 18:9, tecnologia IPS LCD;
  • SoC Snapdragon 652 o Snapdragon 660, entrambi octa core;
  • Memoria interna da 64 GB di tipo UFS 2.1 con 4 GB di RAM (probabile anche la variante da 128 GB di memoria interna e 6 GB di RAM su alcuni mercati selezionati);
  • Batteria da 3930 mAh non removibile ma con ricarica rapida;
  • Fotocamera in configurazione Singola con sensore da 12 MPX stabilizzato otticamente che riprende l’apertura f/1.7 dal top di gamma U11+;
  • Fotocamera anteriore da 5 MPX;
  • Funzionalità Edge Sense (bordi laterali sensibili alla pressione);
  • Sensore delle impronte digitali nella parte posteriore;
  • Connettività WiFi a/c, Bluetooth 4.2, GPS/GLONASS, modem LTE/4G e connessione fisica Type-C;
  • Sistema Operativo Android Oreo al day one con una lieve personalizzazione Sense;

Come predetto, HTC dovrebbe riuscire a portare sul mercato – o per lo meno annunciare – questo ultimo dispositivo prima della fine dell’anno: si vocifera la settimana centrale di dicembre quindi ci siamo quasi.

Ancora però gli inviti non sono arrivati, fermo restando che potrebbe essere rivelato semplicemente con una nota stampa. Stay Tuned!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link