Sony: ecco le prime immagini dei nuovi smartphone bezel-less!

di Andrea Cervone 0

Ciao, Sony! Benvenuta nel 2017. Dopo aver riproposto anche nel 2017 il suo iconico design in diversi smartphone, Sony è finalmente pronta ad un cambio di rotta per il 2018. Questo cambiamento potrebbe iniziare già a Barcellona, in occasione dell’annuale appuntamento del Mobile World Congress. Il sito GizChina è però entrato in possesso di quelle che potrebbero essere le prime immagini leaked dei nuovi smartphone betel-less di Sony.

Purtroppo le immagini in questione sono a bassissima risoluzione, ma è comunque possibile farsi una prima idea della nuova idea di design di Sony. Sulla sinistra abbiamo un dispositivo più tondeggiante, mentre sulla destra è raffigurato un prodotto “più Sony”, decisamente più squadrato e simile agli smartphone già lanciati dall’azienda.

 

La nuova gamma Xperia potrebbe partire con due nuovi device che potrebbero essere annunciati proprio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Parliamo di due dispositivi con cornici ultra-ridotte e schermo 4K con diagonale da 5.7 pollici e aspetto di forma 18:9, come da tendenza di questi ultimi mesi. A bordo di entrambi dovrebbe essere presente il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845 annunciato proprio qualche giorno fa. La RAM prevista per entrambi i dispositivi è addirittura di 6 GB.

A livello estetico è ancora tutto da scoprire, ma questi dispositivi sembrano essere sicuramente più al passo con i tempi rispetto alla precedente idea estetica di Sony che, per quanto iconica, ormai era diventata davvero anacronistica.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link