Questa Cover posteriore appartiene davvero allo Xiaomi Mi Mix 3?

di Nikolas Pitzolu 0

Un leak ci mostra un’immagine con la solita frase che Xiaomi inserisce nelle cover posteriore del suo smartphone Borderless: può essere Mi Mix 3?

Nella serata è comparsa sul Web un leak che mostra l’immagine della cover posteriore di un ipotetico smartphone che risponderebbe al nome di Mi Mix 3.

La seconda generazione è stata annunciata e commercializzata circa due mesi fa, quindi se questo rumors fosse veritiero non crediamo sia attribuibile ad un Mi Mix 3: è decisamente troppo presto.

E se fosse invece finalmente una versione del famoso smartphone Bezel Less più compatta sia di Mi Mix che di Mi Mix 2? Probabile, anche perché nel tempo abbiamo appreso più e più volte che una versione del genere (più compatta e tascabile) potrebbe arrivare ma, per ora, ancora nulla si è concretizzato.

Analizzando la parte posteriore viene facile notare il logo verticale che contraddistingue la serie Bezel Less con la dicitura “Mi Mix Designed by Xiaomi”.

Tralasciando il sensore delle impronte digitali, nella parte alta è presente lo spazio a disposizione per le fotocamere e la forma è particolarmente simile – per non dire uguale – ad iPhone X. Tutto ciò poi è anche confermato da una custodia trasparente che riprende proprio le linee della cover posteriore.

Di solito poi, questo tipo di immagini, arrivano a palesarsi qualche mese prima della commercializzazione del prodotto rumoreggiato, quindi escludiamo possa essere categoricamente la terza generazione di Mi Mix.

Ricapitolando, potrebbe essere un Leak riferito ad una versione più compatta – o più grande – dell’attuale Mi Mix 2.

In attesa di ulteriori dettagli vi lasciamo alle foto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link