Sony Xperia XZ2: ecco l’immagine che mostra il frontale!

di Nikolas Pitzolu 0

Oggi sul Web è apparsa la prima immagine del pannello frontale del prossimo Flashship che Sony presenterà al Mobile World Congress: Xperia XZ2.

Proprio 24 ore fa abbiamo parlato della scheda tecnica del probabile prossimo flagship della società Giapponese.

Sony Xperia XZ2 arriverà al MWC: ecco la scheda tecnica!

Oggi è apparsa un’immagine che ne mostra tutta la sua bellezza (sebbene sia un’immagine a scarsa definizione) e notiamo come questo dispositivo possa essere il nuovo e primo terminale borderless dell’azienda e non il successore dei XZ1 con l’aspetto OmniBalance.

Il design del terminale sembra essere completamente borderless anche se ci viene difficile pensare possa avere cornici prossime allo zero su tre lati su quattro: compongono il lato superiore una fotocamera singola, un auricolare centrale e il set di sensori di prossimità e luminosità.

Per quanto riguarda la sicurezza, è molto probabile che il sensore delle impronte digitali sia posizionato non al posteriore ma nel profilo laterale, come di consuetudine tra le altre cose!

Probabile anche la presenza della Dual Camera (si vocifera da 12 MPX per entrambi i sensori) nella parte posteriore e Android in versione Oreo sin dal Day One, accompagnato dal Qualcomm Snapdragon 845.

Per ora questo è quanto: attendiamo altre informazioni che arriveranno sicuramente a brevissimo!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link