Blackview BV9000: un rugged phone (quasi) borderless ad un prezzo bomba!

di Claudio Sardaro 0

Se siete in cerca di un secondo smartphone, magari rugged, o semplicemente cercate un primo smartphone indistruttibile, il Blackview BV9000 potrebbe fare al caso vostro!

Tomtop ha avviato le prevendite del Blackview BV9000: un rugged phone dal design più che attuale! Si tratta infatti di uno smartphone Android dotato di uno schermo quasi borderless con aspetto 18:9 e risoluzione HD+.

Il dispositivo è mosso dal processore Mediatek Helio P25, integra ben 128GB di memoria interna, 6GB di memoria RAM ed è compatibile con le reti 4G+. Tra le caratteristiche da citare inoltre c’è certamente la batteria: un’unità da ben 4180mAh che è possibile ricaricare attraverso l’ingresso USB-C. Il dispositivo non è dotato di ingresso jack vista la presenza del connettore USB-C e dell’adattatore fornito in confezione.

La versione di Android a bordo del Blackviev BV9000 è la 7.1 dotata inoltre di riconoscimento facciale. È quindi il primo smartphone rugged  borderless, con riconoscimento facciale e con ricarica attraverso USB-C!

Se siete interessati all’acquisto di questo smartphone, vi consigliamo di preordinarlo al prezzo di 257,13€ attraverso lo store di Toomtop!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link