Samsung Galaxy S9: prime foto delle pellicole per il display

di Claudio Stoduto 0

Dopo avervi parlato qualche giorno fa di un suo clone, oggi torniamo a mostrarvi qualche dettaglio in più del nuovo Samsung Galaxy S9 che vedremo lanciato sul mercato nei prossimi mesi.

Nello specifico, ciò che continua ancora a far parlare di sè è il display che, nonostante le varie smentite delle ultime settimane, non sarà poi così differente dal modello attualmente in commercio.

Infatti vedremo un Samsung Galaxy S9 che avrà ancora un volta i bordi curvi laterali con le relative funzioni dedicate nel software e delle cornici di pochissimo più sottili rispetto a quelle viste sino ad oggi.

A tal proposito, a riconferma di come anche il design non sarà poi così differente, ci sono le prime fotografie relative alle pellicole protettive che portano con sé i primi dettagli relativi ai sensori del dispositivo.

Come si può notare infatti dalla fotografia, le cornici superiori ed inferiori saranno molto simili a quelle del Samsung Galaxy S8 tanto che in molti, già in queste ore, stanno scambiando i due dispositivi. Niente rivoluzione, niente rimozione dei bordi curvi che non a tutti piacciono e nemmeno un cambiamento di stile magari come uno Xiaomi Mi Mix 2 o un iPhone X.

Ciò che notiamo è anche una bella dotazione di sensori nella parte superiore che potrebbe nascondere un sensore per lo sblocco tramite il riconoscimento del volto del tutto nuovo. Non a caso il Samsung Galaxy S8 era stato ampiamente criticato per i suoi metodi di sblocco un po’ troppo anacronistici e mal implementati, da qui appunto l’aspettativa di qualcosa di nuovo e decisamente più prestante.

Il dispositivo dovrebbe essere presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. A riguardo non ci sono conferme ma nemmeno smentite quindi potrebbe essere realmente la vetrina giusta per questo upgrade rispetto al modello del 2017.

Non ci resta quindi che attendere le prossime settimane per conoscere meglio qualche dettaglio aggiuntivo sul prodotto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link