Alcatel 5 si mostra in un nuovo render stampa

di Francesco Siciliani 0

E’ apparso in rete un nuovo render stampa che mostra decisamente meglio forme e dettagli del tanto atteso smartphone Alcatel 5.

Si torna a parlare di Alcatel 5, uno smartphone molto rumoreggiato e atteso. Questa volta scopriamo un nuovo render stampa che lo mostra decisamente meglio e che ci permette di focalizzarci su qualche dettaglio in più.

Alcatel 5 quindi è un dispositivo di concezione bezel-less con le cornici assottigliate e un display che copre gran parte della superficie frontale. Questo smartphone si caratterizza per la presenza sulla parte superiore di una cornice molto più pronunciata. Il retro è piuttosto pulito anche se la finitura sembra essere un po’ esagerata.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, riepiloghiamo quello che è apparso in rete fino ad oggi. Su Alcatel 5 dovremmo trovare un SoC Mediatek MT 6750T, un display in formato 18:9 e un’ampiezza pari a 5,7 pollici in risoluzione Full HD di tipo LCD IPS. Il sistema operativo, fino a prova contraria, dovrebbe essere Android 7.0 Nougat con qualche personalizzazione da parte del produttore.

Le versioni sembrano essere due: una base e una avanzata rispettivamente con 32 GB di memoria integrata e 3 GB di RAM e con 64 GB di memoria integrata e 4 GB di RAM. Entrambi comunque avranno a disposizione un modulo Dual Sim ibrido in grado di ospitare (in condivisione) anche una Micro SD.

Per quanto riguarda la dotazione multimediale, ci troviamo di fronte ad una dual camera frontale con entrambi i sensori da 16 megapixel e flash LED a supporto mentre sul retro una singola camera, sempre da 16 megapixel. Sempre sul retro è presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Vi aggiorneremo non appena lo smartphone sarà reso ufficiale, con tutti i dettagli e le informazioni su prezzi e distribuzione. Sarà difficile, stando alle previsioni, vederlo in Italia presto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link