Huawei P11/P20: design confermato dalle prime pellicole protettive?

di Andrea Cervone 1

Manca sempre meno all’appuntamento più interessante dell’anno per il settore della telefonia, il Mobile World Congress di Barcellona, e ci giungono nuove indiscrezioni su uno dei possibili protagonisti della fiera catalana: Huawei P11… o Huawei P20. Insomma, avete capito, parliamo del prossimo top di gamma di Huawei che, a prescindere da come si chiamerà, è stato nuovamente mostrato in anteprima.

Nuovo giro, nuova corsa di rumor. Come ogni anno, a pochissimo dal Mobile World Congress, si susseguono le voci sui probabili protagonisti. Se da una parte Samsung ha praticamente annunciato – o quanto meno suggerito – la possiblità di vedere il nuovo Galaxy S9 proprio a Barcellona, dall’altra Huawei non se ne stara certamente con le mani in mano. Come vi abbiamo già riportato, Huawei P11 potrebbe essere chiamato in realtà Huawei P20 e potrebbe essere presentato proprio al Mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Quest’oggi è stata pubblicata una nuova immagine che sembra riferita ad una pellicola protettiva proprio per Huawei P20. Da questa immagine è possibile farsi un’idea del probabile design del dispositivo. Un design che, se confermato, sarebbe davvero futuristico: le cornici sembrano praticamente assenti su questo dispositivo, motivo per cui scomparirà (nuovamente) il tasto Home e l’annesso sensore di impronte sul fronte del device, mentre nella parte superiore del telefono sembra confermata la presenza di una “tacca”, in pieno stile iPhone X, in cui verranno raccolti elementi come la capsula auricolare, la fotocamera anteriore e la classica sensoristica. Ricordiamo, tra l’altro, che non è la prima volta che sentiamo parlare di una notch sul prossimo top di gamma di Huawei, quindi questa è fondamentalmente una conferma dei rumor riportati in precedenza.

Vi piacerebbe un Huawei P20 con questo design?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • maurizio

    Forse copiano un po’ troppo Apple, già anche con p10 non hanno scherzato affatto xD

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link