Redmi Note 5: appare in rete un nuovo render

di Francesco Siciliani 0

E’ apparso in rete un render che mostra uno smartphone bezel-less che sembra essere piuttosto accattivante a livello di design. Parliamo di Redmi Note 5.

Questo nuovo smartphone di Xiaomi si sta facendo attendere parecchio. Probabilmente l’attesa sarà ripagata, in primis dal design, ma al momento non ci sono troppi dettagli sul terminale. Abbiamo scoperto però un nuovo render che lo mostra piuttosto bene, sia sulla parte frontale che sul retro.

Dall’immagine in questione si può vedere il display full screen con gli angoli arrotondati che copre quasi tutta la superficie frontale. Le cornici sono davvero molto ridotte, anche se poi bisognerà valutarle dal vivo, e il design risulta piacevole da guardare. Sul retro spicca il setup con doppia fotocamera e con il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che, chiaramente, non aveva più ragione di esistere sul frontale.

Le specifiche sul terminale sono ancora un po’ confuse e celate nell’ombra ma ultimamente si parlava di un processore Snapdragon 632, SoC non ancora annunciato da Qualcomm, pannello da 6 pollici con rapporto 18:9 e risoluzione Full HD+, 4GB di RAM, 64GB di storage espandibili via microSD e fotocamere da 12 megapixel.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena saranno disponibili ulteriori informazioni sul device, ricordandovi che il prezzo ipotetico dovrebbe corrispondere a circa 200€ al cambio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link