Ulefone MIX S: la nuova versione è ora ufficiale!

di Francesco Siciliani 0

Vi ricordate Ulefone MIX, il peggior bezel-less di sempre? Bene ora è disponibile una nuova versione “ridotta” del terminale, chiamata Ulefone MIX S. Scopriamolo di seguito.

Ulefone MIX S è quasi identico al predecessore e si conferma più che ispirato al famoso bezel-less di Xiaomi. Il display è quindi full screen, tranne per la cornice inferiore decisamente troppo grande. Si tratta di un pannello da 5.5 pollici con risoluzione HD.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche troviamo un SoC MediaTek MT6737 con CPU quad-core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile via microSD. Sul retro troviamo due fotocamere rispettivamente da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 e apertura f/2.2 e da 5 megapixel che fa da supporto per gli scatti in modalità ritratto. Non manca il flash LED dual-tone. La fotocamera frontale è da 8 megapixel con apertura f/2.2. Parlando di batteria, troviamo un’unità da 3300mAh.

Per concludere, vi segnaliamo la presenza di Android 7.0 Nougat, del WiFi 802.11 b/g/n, del Bluetooth 4.1 e modem LTE.

In sostanza, cambia pochissimo, forse solo il processore e la dotazione RAM. Da quanto si legge a livello di specifiche, più che una nuova versione questa è addirittura una versione meno performante dell’originale Ulefone MIX che già ci era parso insufficiente.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link