Ecco tutte le varianti di Galaxy S9/S9+ riguardo Storage e RAM!

di Nikolas Pitzolu 0

Ci separa circa un mese e mezzo dalla presentazione dei nuovi Galaxy S9 ed S9+: oggi vi indichiamo tutte le possibili varianti previste per Storage e RAM.

La maggior parte delle informazioni conferma che Galaxy S9 e Galaxy S9+ saranno presentati al Mobile World Congress di Barcellona: la certezza assoluta non c’è, ma i riferimenti più importanti vanno a selezionare quel periodo e quella direzione.

Il design poi non sarà rivoluzionario, segno che già con Galaxy S8 si è fatto un “lavorone” per cambiare aspetto, forma, componenti e re-ingegnerizzazione degli stessi all’interno della scocca. Alcuni accorgimenti al frontale, limando le cornici ancor di più (ma pur sempre presenti anche nella parte bassa) e al posteriore un posizionamento del sensore delle impronte digitali a portata di dito, non dimenticando infine la presenza della Dual Cam nel solo modello Galaxy S9+.

Oggi vi sveliamo delle informazioni abbastanza solide circa le varianti che, come ogni anno, andranno a comporre la proposta di Samsung verso i clienti di tutto il mondo.

Il Galaxy S9 standard è stato pensato per avere due configurazioni:

  • La prima con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (UFS 2.1) e SoC Exynos 9810 o Snapdragon 845;
  • La seconda con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anch’essa con la stessa tecnologia dello Storage e disponibile in Europa con Exynos e in USA e in Cina con Snapdragon.

Per quanto riguarda il Galaxy S9+, queste le possibili configurazioni:

  • La prima con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (UFS 2.1) e SoC Exynos 9810 o Snapdragon 845;
  • La seconda con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anch’essa con la stessa tecnologia dello Storage e disponibile in Europa con Exynos e in USA/Cina con Snapdragon.
  • La terza con 6 GB di RAM e memoria interna da 256 GB, stesse condizioni per i precedenti punti;
  • La quarta con 6 GB di RAM e memoria interna da 512 GB, limitata nella sua produzione e solo per “occasioni speciali”: immaginiamo per qualche futura limited edition in partnership con alcuni marchi esterni.

Display Super Amoled, aspetto 18,5:9 e risoluzione 2K per entrambi, e per S9 diagonale da 5,8 pollici e S9+ diagonale da 6,2 pollici.

Infine, non abbiamo ricevuto mai grosse informazioni riguardo la presenza o meno dell’espansione mezzo Micro SD, ma ci sentiamo di garantirla per tutte le varianti descritte!

Questo è quanto, rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli da divulgare.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link