UFFICIALE: Huawei terrà un evento stampa a Barcellona il 25 Febbraio!

di Andrea Cervone 0

Adesso è ufficiale! Nonostante manchi ancora l’invito ufficiale, Huawei ci ha comunicato che il prossimo 25 Febbraio si terrà un evento stampa in quel di Barcellona, esattamente un giorno prima rispetto all’inizio della più grande e importante fiera mobile dell’anno, il MWC 2018.

Ovviamente le previsioni sono semplici: Huawei dovrebbe portare a Barcellona i suoi nuovi top di gamma (Huawei P11/P20 e relative versioni Plus, Lite e forse anche una “Pro”) con cui l’azienda cinese mira a conquistare una importante fetta del mercato dei top di gamma nel 2018. Potrebbe essere annunciata anche una nuova versione del Huawei Watch, già presente negli scorsi anni sul suolo catalano.+

L’evento si svolgerà il 25 Febbraio alle ore 14.00 presso il Centre de Convencions Internacional de Barcelona. Una location d’eccellenza per presentare le succulente novità di Huawei.

Insomma, l’attesa per i nuovi prodotti Huawei sta per concludersi e mai come quest’anno l’azienda cinese è intenzionata a farsi sentire, soprattutto per rubare la scena ai concorrenti in una delle occasioni più ghiotte dell’anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link