Blackview One: design simil iPhone X ma con Android 8.1 Oreo!

di Nikolas Pitzolu 0

Anche Blackview si lancia nel mercato dei telefoni che copiano il design di iPhone X con il Blackview One, che costa anche decisamente meno!

Iniziano a diventare parecchi i produttori Asiatici che si rifanno al design di iPhone X per creare i proprio dispositivi e farsi notare dai clienti.

Ovviamente, come per le altre soluzioni degli altri produttori, è pressoché impossibile creare un design quasi completamente Bezel Less come iPhone X a meno di ingenti investimenti: montare il display in maniera così accentuata e quasi completa sulla parte posteriore non è di facile ingegnerizzazione interna e infatti anche questo Blackview One non lo comprende.

iPhone X o Galaxy S9? Il nuovo Doogee V è basato su entrambi!

La foto che vi mostriamo arriva direttamente dall’azienda Cinese e mostra un frontale molto simile a quello di iPhone X – con una singola fotocamera frontale – e con una cornice, seppure contenuta, in basso.

Al posteriore, posta in maniera identica all’iPhone del decennale, troviamo la Dual Camera in verticale con il Flash al centro tra i due sensori.

Immagini chiare anche per i profili laterali, lato superiore e inferiore, con quest’ultimo che contiene un connettore USB Type-C e sui lati classici tasti volume e accensione spegnimento.

Probabilmente sarà dotato anche della funzione di Face Unlock vista la non presenza del sensore dell impronte digitali e chiaramente non allo standard qualitativo raggiunto da iPhone X!

Ulefone X: uno smartphone Quad Cam con Android e design di iPhone X

Fa poi strano vedere come la schermata della Lock Screen sia molto simile a quella che c’è sull’iPhone X originale, con addirittura gli stessi collegamenti rapidi. A questo punto non ci sorprenderebbe sia utilizzabile tramite le gestures utilizzate sul primo iPhone senza tasto Home!

Si sa che sarà basato su Android 8.1 Oreo e che il prezzo sarà inferiore ai 400 dollari.

Come per gli altri smartphone Orientali simili, ci riserviamo di poter dire la nostra sull’esperienza d’uso e sulla qualità dello stesso solo in fase di prova.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link