Honor 7X riceverà presto lo sblocco facciale

di Francesco Siciliani 0

Honor 7X è quasi pronto a ricevere un update capace di abilitare la funzionalità che permette lo sblocco con riconoscimento facciale.

Ieri Honor ha annunciato la disponibilità globale di View 10 e una nuova colorazione rossa per Honor 7X (Limited Edition) che arriverà a breve. Insieme a questi due annunci, il brand ha confermato l’arrivo imminente del sistema di riconoscimento del volto sul modello 7X.

L’update arriverà nelle prossime settimane e permetterà alla fotocamera frontale di riconoscere il volto dell’utente e sbloccare il device di conseguenza. Si tratta di una soluzione non precisissima a causa della mancanza di sensori 3D e tecnologie dedicate ma sicuramente con tanta ottimizzazione software potrebbe essere una chicca da non sottovalutare su un dispositivo già interessantissimo e piacevolissimo. Per fare un paragone, questo sistema dovrebbe essere simile a quello scelto da OnePlus per i suoi smartphone.

Prima di concludere, vi ricordiamo che questo Honor 7X si caratterizza per un display Full View, quindi in rapporto 18:9 da 5,93 pollici con risoluzione Full HD+, per il SoC Kirin 659 octa-core, 4GB di RAM e batteria da 3340mAh. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link