LG G7: ancora niente conferme per la data di lancio del nuovo fiore all’occhiello

di Fabio Padula 0

Aprile potrebbe non essere il mese di grandi novità per LG: recenti voci affermavano la possibilità di vedere l’attesissimo LG G7 (anche se probabilmente non sarà questo il nome definitivo) al MWC di marzo, ma tutto lascia intendere a nuovi e posticipati programmi di lancio.

Al CES 2018 che si sta svolgendo nella bellissima Las Vegas, molte case stanno presentando le loro più recenti creazioni che ben presto troveremo in vendita. Fra questi vi sono numerosi accessori e prodotti di vario genere, ma non è ancora arrivato il momento per la presentazione dell’attesissimo LG G7 (sempre se sarà questo il nome del dispositivo).

Infatti, in molti pensavano che il momento giusto per la presentazione sarebbe stato proprio il CES 2018, ma secondo i più recenti avvenimenti, l’evento si sarebbe dovuto spostare al Mobile World Congress del prossimo mese. Tuttavia, anche quest’ultima voce non sembrerebbe mostrare valide fondamenta, tanto che c’è già chi sostiene che LG non sia ancora pronta per la presentazione ufficiale del G7.

LG G7 dovrebbe avere un design molto simile al LG V30, ovvero cornici sottili e la presenza di una doppia fotocamera. Ci si aspetta anche il potente chipset Snapdragon 845 e l’apposito modulo che consente il riconoscimento del volto per sbloccare il dispositivo. Il 2018 è iniziato alla grande, ma per quanto riguarda il nuovo fiore all’occhiello di LG, bisognerà attendere ancora qualche mese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link