Honor 8, nuovo taglio di prezzo: ora a 249,90€ sul sito ufficiale!

di Andrea Cervone 0

Honor 8 torna, ancora una volta, a far parlare di se. Uno degli smartphone più di successo nella storia di Honor viene nuovamente scontato sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo davvero irrinunciabile.

Il 2018 in casa Honor inizia nel migliore dei modi. Dopo la presentazione di Honor 7X e di Honor View 10, l’azienda da il via all’anno nuovo con un’offerta davvero accattivante. Non sarà l’ultimo nato in casa Honor, ma Honor 8 rimane un must-have per tutti coloro che ritengono l’estetica dello smartphone fondamentale, senza rinunciare però alle prestazioni.

Honor 8 è stato il primo flagship del brand “For The Brave” con doppia fotocamera e un corpo realizzato con 15 strati di vetro, un design elegante e ultra sottile per una presa piacevole, dual camera da 12MP per una elevata qualità di immagini e dettagli mozzafiato e una batteria da 3000 mAh per una carica duratura: Honor 8 è da sempre la scelta giusta per uno smartphone che non passa mai inosservato e di moda!

Honor 8 è stato progettato con un processore octa-core Kirin 950 abbinato a un coprocessore i5, che lavora in tandem per aumentare la velocità di elaborazione, i tempi di risposta e la durata della batteria. Il pannello LCD IPS da 5,2 pollici ha risoluzione FullHD.

Honor 8 è disponibile a partire da oggi fino a fine gennaio a un prezzo speciale consigliato al pubblico di 249.90€ sullo shop ufficiale di Honor. Se stavate pensando a questo smartphone, ora è il momento migliore per portarvelo a casa al miglior prezzo di sempre!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link