LG G7 con processore Snapdragon 835? [SMENTITO]

di Francesco Siciliani 0

"]

Si torna a parlare di LG G7, il futuro top di gamma che LG presenterà tra qualche mese. Dopo le indiscrezioni relative al lancio, scopriamo alcune informazioni sul SoC presente al suo interno.

LG G7 è apparso sul sito ufficiale di LG, più precisamente nella lista che elenca i device con supporto alla ricarica rapida. Il nome quindi sembra confermato, in contrasto con alcune voci che parlavano di possibili stravolgimenti di nomenclatura.

LG G7 però non dovrebbe essere uno smartphone concettualmente vicino ai top di gamma che vedremo durante l’anno, con SoC Snapdragon 845, ma un device più concreto con Snapdragon 835. Insomma, più o meno come abbiamo già visto con LG G6.

Il futuro smartphone top di LG supporterà la ricarica rapida Quick Charge 4.0, così come si può leggere dal sito ufficiale. Il chip 835 supporta chiaramente la QC 4.0 così come, da Giugno 2017, può sfruttare anche la Quick Charge 4+. Il nuovo 845 invece supporta già in modo nativo la Quick Charge 4+.

Le speculazioni sul processore integrato nel “Futuro LG G7”, così come viene indicato sul sito ufficiale, sono quindi relative alla ricarica rapida. L’integrazione del chip 845 avrebbe dovuto portare la lista ad indicare la QC 4+ e non la semplice QC 4.0. Ad ogni modo, è anche possibile che venga semplicemente indicata la dicitura QC 4.0 anche con processore 845.

In ogni caso non ci sono notizie ufficiali che parlino del processore incluso nello smartphone ma se dovessimo saperne di più vi aggiorneremo.

AGGIORNAMENTO: sono apparse alcune specifiche sul terminale in un nuovo leak. Scopriamo quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche, così come anche un colpo di scena.

ET News ha parlato del chip Snapdragon 845, smontando di fatto il rumor che vi abbiamo raccontato in mattinata. Ancora, sul device dovrebbero esserci 6GB di RAM, quattro fotocamere (due frontali e due posteriori) e uno chassis certificato IP68.

Se i rumors dovessero cambiare, ve lo faremo sapere il prima possibile.

"]
Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link