OnePlus 6 verrà lanciato a Giugno 2018

di Francesco Siciliani 0

Stando a quanto dichiarato dal CEO di OnePlus, il nuovo OnePlus 6 sarà lanciato durante il secondo quarto dell’anno in corso, probabilmente a Giugno.

Si torna a parlare di OnePlus con alcune informazioni sul futuro modello che vedremo quest’anno. Dopo OnePlus 5 e il refresh 5T, il CEO del brand ha parlato del debutto del futuro modello, OnePlus 6. 

Non ci sono tante informazioni in rete ma ci facciamo bastare quello che ha dichiarato Pete Lau di OnePlus. Il device dovrebbe quindi arrivare nel secondo quarto dell’anno quindi entro Giugno, almeno sulla carta, con processore Snapdragon 845. 

Il CEO però non ha confermato il nome dello smartphone, che noi per semplificare chiameremo OnePlus 6 fino a prova contraria.

Ancora, Lau ha specificato che l’azienda non è sicura sull’eventuale lancio di un secondo smartphone durante l’anno quindi potremmo non vedere un eventuale OnePlus 6T. Un secondo smartphone potrebbe essere lanciato solo nel caso in cui arrivino delle novità interessanti sul mercato, assenti su OnePlus 6.

Invece, per quanto riguarda la commercializzazione in USA, OnePlus potrebbe arrivare con i carrier telefonici, ma si attende conferma. Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più sull’argomento e su OnePlus 6.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link