Samsung Galaxy S9: prime immagini della confezione di vendita!

di Claudio Stoduto 0

Anche Samsung è ormai pronta al lancio del suo nuovo dispositivo di punta, il Samsung Galaxy S9 che vedremo ufficialmente nelle prossime settimane.

Tuttavia oggi non vi parliamo di alcuna novità trapelata del dispositivo, bensì delle prime fotografie riguardanti la confezione di vendita che include tutta una serie di conferme riguardanti le specifiche tecniche del dispositivo.

Come possiamo notare dalla fotografie apparsa in Rete, lo smartphone, nella sua versione più compatta, monterà un display da 5,8 pollici sempre dotato dall’ormai classica risoluzione Quad HD+ per via dell’aspetto di forma in 18:9. Non cambierà nemmeno la tecnologia utilizzate che, ovviamente, sarà ancora volta quella SuperAMOLED prodotta e realizzata dalla stessa azienda coreana. Tuttavia è interessante notare come vengano riportate due diciture distinte in merito al display: una che va riferimento alla sua dimensione più completa ed una che invece porta all’attenzione dell’utente lì dove termina la parte piatta ed iniziano i bordi curvi.

Confermato anche il rumor riguardante anche la doppia fotocamera posteriore che sarà composta da un sensore con apertura F1.5 ed uno secondario, probabilmente in stile Galaxy Note 8, con apertura da F2.4. Anche in questo modello sarà possibile effettuare i classici Super Slow-mo a cui Samsung ci ha ormai abituati così come la camera frontale non subisce particolari modifiche rimanendo da 8 megapixel con autofocus integrato.

Viene maggiormente accentuata la collaborazione con AKG che oltre a fornire gli auricolari di vendita, si occuperà anche del comparto speaker andando a realizzare l’impianto completo. Samsung pare quindi aver puntato decisamente forte in questa direzione lasciando fare ad un esperto del settore il lavoro.

Insomma tante conferme e tanti dettagli in più su questo nuovo dispositivo che dovremo vedere al prossimo Mobile World Congress di Barcellona nella sua veste ufficiale. Sarà interessante capire il prezzo di vendita a cui verrà proposto e se, come sembra, non sarà un salto così importante rispetto a quello del Galaxy S8 dello scorso anno.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link