Honor 9 e Honor 8 Pro ricevono Android 8.0 Oreo

di Andrea Cervone 0

Android 8.0 Oreo, ossia l’ultima distribuzione pubblica di Android, è ora disponibile per il download anche in Italia su Honor 9 e Honor 8 Pro con la nuova EMUI 8, già vista su Huawei P Smart e Huawei Mate 10 Pro/Lite.

Gli utenti Honor 9 e Honor 8 Pro possono ora beneficiare – anche in Italia – dell’aggiornamento gratuito ad Android 8.0 Oreo. L’aggiornamento in questione si concentra principalmente su velocità ed efficienza, migliorando i tempi di avvio e riducendo i processi in background che altrimenti rischierebbero di scaricare la batteria e i piani dati.

Gli altri punti di forza dell’aggiornamento sono la nuova modalità Picture-in-Picture, che permette di avere due applicazioni sullo schermo da posizionare a piacere e in qualsiasi momento, così come la possibilità di passare da una app all’altra con meno tap, come Notification Dots, che permette con una pressione prolungata di visualizzare una anteprima della notifica e all’occorrenza cancellarla con facilità, e Android Instant Apps, applicazioni che possono essere avviate direttamente dal browser, senza necessità di doverle installare.

L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo permette anche una più efficiente performance della funzione Smart Tips su Honor 9 e Honor 8 Pro, rispondendo alle abitudini di utilizzo in modo più veloce. Inoltre l’aggiornamento della funzionalità, offrirà impostazioni semplificate, riducendo le opzioni da 28 a 11 per fornire quante più informazioni possibili in modo più semplice.

Android 8.0 Oreo su Honor 9 e Honor 9 Pro offre anche un nuovo set di 60 emoji, font scaricabili, file collegabili e molte altre caratteristiche che miglioreranno l’esperienza sugli smartphone Honor.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link