Asus Zenfone 5 Lite: queste le sue foto reali in tre diversi colori!

di Nikolas Pitzolu 0

I Leaker non perdonano e hanno ormai diramato le informazioni principali e sopratutto il design finale del nuovo Asus Zenfone 5 Lite che sarà disponibile in tre colorazioni.

Al Mobile World Congress 2018 Asus sarà presente con i suoi smartphone della linea Zenfone 5.

Non sappiamo se l’intero catalogo sarà tutto riversato all’interno della presentazione del secondo giorno del Mobile World Congress, fatto sta che i leaker più informati stanno mostrando immagini e informazioni riguardo il prossimo Zenfone 5 Lite: e paiono essere molto ma molto vicine al vero!

Si, perché ci sarà anche una versione Lite nella nuova famiglia di prodotti e le immagini parlano chiaro: queste sono le foto render che accompagneranno il prodotto sulla carta, online su testate giornalistiche e via discorrendo.

Per di più in serata Evan Blass ha dato il colpo di grazia, mostrando un’immagine che non solo conferma quelle precedentemente emerse ma raffigura lo Zenfone 5 Lite nelle sue tre colorazioni previste: Black, White e Red.

Ma il noto leaker afferma anche di essere in possesso di alcune informazioni sulla scheda tecnica. Precisamente quelle legate alle fotocamere che saranno due al frontale e due al posteriore e saranno così strutturate:

  • Posteriore: Dual Cam con primo sensore da 16 MPX, secondo da 2 MPX e un diaframma f/2.2;
  • Anteriore: Dual Cam con primo sensore da 20 MPX, secondo da 2 MPX e un diaframma f/2.0.

L’aspetto al frontale è comunque molto moderno con cornici ottimizzate (chiaramente non estreme e siamo lungi dall’aspettarcele da un basso-medio gamma) e anche un flash a Led a supporto delle fotocamere in alto. Come già confermato più e più volte, anche per “merito” del formato a 18:9 del display (che ricordiamo essere da circa 6 pollici in risoluzione Full HD+), i tasti di navigazione Android saranno integrati nel display.

Al posteriore invece spazio alla doppio sensore in verticale e appena sotto il sensore delle impronte digitali e null’altro. Il materiale dovrebbe essere l’alluminio!

Il sistema operativo dovrebbe essere Android 8 Oreo già al day one con la onnipresente personalizzazione ZenUI.

Insomma, anche per Asus poche settimane e saranno svelati i nuovi smartphone della famiglia Zenfone 5: appuntamento il 27 febbraio nello stand di Asus!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link