TP-Link presenta i nuovi smartphone Neffos Y5s e C5A

di Giuseppe Migliorino 0

TP-Link ha annunciato l’arrivo anche in Italia dei nuovi smartphone Neffos Y5s e del modello entry-level Neffos C5A.

Il marchio Neffos è stato introdotto da TP-Link per portare anche nel mondo degli smartphone tutta la competenza dell’azienda in ambito networking.

Il Neffos Y5s è dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD e tecnologia IPS, in grado di offrire colori vivaci e luminosi, soprattutto durante la riproduzione di video e film. Le dimensioi lo rendono pratico da tenere anche in tasca. La fotocamera posteriore da 8 megapixel con sistema autofocus consente di scattare ottime foto, anche in condizioni di scarsa illuminazione.

All’interno troviamo il chipset Qualcomm Snapdragon con CPU Quadcore che supporta la tecnologia 4G LTE fino a 150 Mbps, grafiche Adreno, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite scheda microSD). Queste caratteristiche permettono di avere prestazioni fluide in qualsiasi tipo di utilizzo. Sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Anche il Neffos C5A è dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat, oltre ad un display LCD da 5 pollici e di una batteria 2.300 mAh che garantisce la carica per tutto il giorno. La fotocamera posteriore da 5 megapixel integra il sistema auto-focus. Fotocamera anteriore  da 2 megapixel, per scatti in alta risoluzione per chi ama i selfie. Ottimo, per un dispositivo di questo prezzo, il display da 5 pollici. Inoltre, grazie alla batteria di lunga durata, il dispositivo dura fino ad un giorno intero, senza preoccuparsi di doverlo ricaricare.

Neffos C5A è dual-SIM con modalità dual-standby, per consentire di utilizzare due diversi operatori telefonici contemporaneamente, per una migliore copertura e velocità di trasmissione dati.

I due nuovi smartphone saranno disponibili da fine febbraio 2018:

  • Prezzo al pubblico Neffos Y5s: 119,99 euro
  • Prezzo al pubblico Neffos C5A: 79,90 euro

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link