Meizu E3: eccolo svelato prima della presentazione!

di Nikolas Pitzolu 0

Dopo un periodo di pochi annunci, Meizu sta tornando attiva e anche i rumors contribuiscono a portare avanti i prossimi smartphone che arriveranno!

Meizu ha in cantiere diversi smartphone, tra cui quelli che celebreranno il quindicennale (Meizu 15 e Meizu 15 Plus) e alcuni smartphone minori ma comunque interessanti per il solito buon rapporto qualità/prezzo che propongono.

Per quest’ultimo ambito, il 6 marzo l’azienda svelerà in Cina Meizu E3: l’appuntamento è già in programma e, con molto anticipo, l’ente certificatore Cinese TENAA ce lo mostra nel suo aspetto finale: anteriore, posteriore, profili laterali, etc!

Anteriore quindi molto moderno con display dagli angoli raccordati e cornici contenute;

Profilo laterale destro con sensore delle impronte digitali e pulsante accensione, profilo laterale sinistro con tasti volume singoli e slot SIM che sarà in formati Dual Nano SIM.

Posteriore in metallo, Dual Camera e Flash a Led: tutto il resto è pulito, a parte i loghi del produttore presenti solo in basso a destra.

Prima di concludere con la scheda tecnica, abbiamo ancora dei dubbi sul SoC: Mediatek o Exynos? Oppure entrambi a seconda del mercato? Lo sapremo presto:

  • Display da circa 6 pollici in risoluzione Full HD+, aspetto forma di 18:9 e tecnologia IPS LCD;
  • SoC Exynos o Mediatek di media fascia;
  • Diversi tipi di variante: tagli di memoria interna pari a 32 GB, 64 GB, 128 GB e rispettivamente RAM pari a 4 GB, 4 GB e 6 GB, tutte espandibili tramite Micro SD;
  • Fotocamera posteriore in tecnologia Dual con primo sensore da 12 MPX e secondo sensore da 2 MPX, Flash a Led presente;
  • Fotocamera anteriore singola da 8 MPX;
  • Sensore di impronte digitali laterale su tasti dedicato;
  • Connettività con modem 4G LTE, Wi Fi a/b/g/n, Bluetooth 4.2, GPS GLONASS, connessione Type C e slot in formato Dual Nano Sim;
  • Batteria da 3300 mAh integrata con ricarica rapida;
  • Dimensioni pari a 156.8 X 75 X 7.6 mm e un peso di 163 grammi;
  • Sistema Operativo Android 7.1.1 Nougat con personalizzazione Flyme OS 6.2.

Terminiamo elencandovi i colori con cui arriverà in commercio: Oro al posteriore, Bianco al frontale, Black al posteriore e all’anteriore, Blu al posteriore e nero all’anteriore. Assenza dei prezzi per ora, ma è fondamentalmente l’unico tassello che manca!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link