Huawei P20: il TENAA conferma l’esistenza dei tre smartphone!

di Nikolas Pitzolu 0

Il TENAA conferma ancora una volta degli smartphone in arrivo: e quelli smartphone sonoi reali Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite!

Ormai dobbiamo rassegnarci, Huawei sarà al Mobile World Congress ma si riserverà dall’ufficializzare i propri prodotti top di gamma solo in un evento separato che si svolgerà a Parigi il 27 marzo, quasi esattamente un mese dopo l’ufficialità di Galaxy S9.

Chiaramente, oltre che alla presentazione Europea, Huawei sta pensando e portando avanti anche alla commercializzazione nella propria patria: la Cina.

Nel paese Orientale poi, c’è sempre un ente certificatore che ci spoilera spesso e volentieri i prossimi smartphone che arriveranno. E questa volta a palesarsi sono proprio i nuovi Huawei P20, P20 Lite e P20 Plus.

Quindi, oltre ai nome in codice che già conoscevamo, si aggiungono i codici prodotto che accompagneranno la scatola e i futuri aggiornamenti, che verranno proprio individuati tramite questo importante codice e l’IMEI univoco che certifica che quel dispositivo si trovi effettivamente nel paese interessato dall’aggiornamento.

  • Huawei P20 Lite: nome in codice “Anne”, codice prodotto ATU-TL10 e ATU-AL10;
  • Huawei P20: nome in codice “Emily”, codice prodotto EML-TL00 e EML-AL00;
  • Huawei P20 Plus: nome in codice “Charlotte”, codice prodotto CLT-TL00 e CLT-AL00.

Tutte queste informazioni si amalgamano interamente con i rumors precedentemente emersi. E infine parliamo di annunci e ufficializzazioni.

Se P20 e P20 Plus saranno presentati in un evento dedicato, c’è qualche possibilità che almeno P20 Lite possa essere presentato al Mobile World Congress 2018. Anche per una sorta di “non rimanere a mani vuote” dinanzi allo show che ha in programma Samsung il 25 febbraio.

Quello che è davvero strano, ma pare proprio sarà così, è che tutti i nuovi dispositivi avranno un design stile iPhone X, a partire dalla versione Lite sino ad arrivare alla variante Plus.

Sono giorni molto intensi per Huawei, potrebbero arrivare a breve altre indiscrezioni!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link