Ecco il promo ufficiale di Samsung Galaxy S9 e S9+ – MWC 2018

di Claudio Sardaro 0

Con qualche ora di anticipo, è stato erroneamente rilasciato sul web un promo ufficiale dei nuovi Galaxy S9 e S9+!

“The phone, reimagined”: è questo lo slogan di lancio dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+. Il video rilasciato è davvero molto interessante e ci fa scoprire alcune delle novità che vedremo tra qualche ora.

Tra le caratteristiche più interessanti si annovera sicuramente la fotocamera: il sensore principale dovrebbe essere il migliore sul mercato grazie alle sue strabilianti caratteristiche ancora non note. Il secondario invece dovrebbe ricalcare quanto già visto su Note 8. Bixby sarà in grado di tradurre live testi anche solo inquadrandoli con la fotocamera e riuscirà a fornire utili informazioni grazie all’intelligenza artificiale integrata.

Samsung proporrà inoltre una nuova versione del dock DeX che dovrebbe essere molto più comoda della precedente: sarà infatti possibile utilizzare lo smartphone com touchpad e tastiera vista la nuova posizione scelta.

I due nuovi Galaxy strizzeranno l’occhio non solo all’utenza consumer, ma anche a quella business: maggiore attenzione alla protezione dei propri dati, aggiornamenti più frequenti e supporto tecnico dedicato faranno certamente la differenza in ambito lavorativo.

Queste sono solo alcune delle novità dei nuovi Galaxy S9 e S9+, vi rimandiamo ai nostri prossimi articoli e video hands-on che non tarderanno ad arrivare!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link