Nuove foto mostrano il design completo di Xiaomi Mi Mix 2S

di Nikolas Pitzolu 0

Siamo giunti ad una fase in cui compaiono in rete varie immagini di quello che sarà Xiaomi Mi Mix 2S: le ultime in ordine cronologico sono queste.

Abbiamo assistito a immagini di vario tipo: in primis si immaginava che Xiaomi Mi Mix 2S potesse essere un nuovo smartphone che portasse l’esperienza borderless alla versione 3.0 (ovvero privo di bordi in tutti e 4 i lati), per poi arrivare alle news dell’ultima settimana che vedono uno smartphone più umano e molto simile al Mi Mix 2 già in commercio.

Ovviamente non sappiamo quale sarà il design definitivo (per ora) ma va via via a perdere terreno l’ipotesi iniziale: ovvero, il dispositivo privo di bordi con la fotocamera frontale dal diametro più contenuto posta in alto nell’estremo angolo destro.

Recentemente poi abbiamo assistito ad un rumors abbastanza fondato che indicava come la fotocamera fosse montata in basso a destra, ovvero nella solita posizione che conosciamo dagli albori di Mi Mix: questo dettaglio è venuto fuori dal codice all’interno del software dello smartphone in questione ed è molto difficile che si sbagli.

E con la conferma della ricarica Wireless abbiamo già perso le speranze che possa avere il retro in ceramica. Per lo meno, si parla di produzione iniziale perché, come sappiamo, Mi Mix 2 ha avuto la sua versione in Full ceramica solo successivamente.

Andando ad analizzare il prossimo smartphone borderless di Xiaomi – prendendo in considerazione le foto allegate – possiamo vedere che somiglia incredibilmente a Mi Mix 2. All’anteriore è praticamente identico all’attuale smartphone con stesse cornici e quella superiore più spessa per lo Speaker legate alla chiamate, invece al posteriore abbiamo la Dual Camera in posizione verticale intervallata dal Flash a Led.

Quindi cadrebbero le ipotesi di avere un sensore delle impronte digitali sotto il display? Secondo queste foto si, in quanto è collocato tradizionalmente nella parte posteriore.

Insomma, come non mai ci sono tantissimi dubbi di come potrà essere effettivamente il nuovo Mi Mix 2S, fermo restando che il sentimento attuale ci porta un po’ più i piedi per terra, con buona pace dei fan e curiosi che si aspettavano un design borderless incredibile, me compreso.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link