Honor 7C, ecco l’ufficialità e la scheda tecnica

di Luca Ansevini 0

Dopo i tanti rumors di queste ultime settimane finalmente arriva da Huawei la conferma ufficiale circa Honor 7C, conferma ovviamente comprensiva anche di scheda tecnica del prodotto.

Cominciamo ovviamente dal mero aspetto estetico del nuovo dispositivo; Honor 7C è infatti un dispositivo dalle linee arrotondate e costruito da un corpo realizzato da metallo e plastica ed un display da ben 5,7 pollici ed una risoluzione HD+, con una leggera curvatura del display.

Procediamo ora verso la scheda tecnica vera e propria del prodotto; il nuovo nato di casa Honor monta infatti un processore Qualcomm Snapdragon 450 e sarà disponibile in due differenti configurazioni di memoria, la prima con 3GB di RAM e 32GB di storage a bordo mentre la seconda prevede 4GB di RAM e 64GB di memoria integrata. Il device ha in dotazione una batteria da 3000mah che dovrebbe garantire una buona autonomia generale.

Per quanto riguarda invece il comparto fotocamera ci troviamo di fronte ad una doppia fotocamera composta da un sensore da 13MP coadiuvato da un secondo sensore da 2MP (presente ovviamente anche un doppio flash led), mentre la fotocamera frontale monta un sensore da 8MP in grado di supportare il riconoscimento del volto.

Dotato di connettività Bluetooth 4.2 e WiFi 802.11 b/g/n, il nuovo smartphone arriverà sul mercato con la versione 8.0 dell’interfaccia EMUI, basata su Android 8.0 Oreo. Il prezzo molto popolare per questo nuovo entry level partirà da circa 115 euro per la versione da 3GB di RAM e 32GB di storage per arrivare ai circa 165 euro della versione con tagli di RAM e storage superiori; Lo smartphone sarà disponibile sul mercato da domani 13 marzo 2018 in ben 4 colorazioni ovvero Nero, Rosso, Oro e Blu.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link