Xiaomi Mi 7 appare su Geekbench con Snapdragon 845

di Francesco Siciliani 0

Il futuro e atteso Xiaomi Mi 7 si è mostrato su Geekbench, svelando parte della sua scheda tecnica. Si parla di Snapdragon 845.

Il famoso brand cinese annuncerà il nuovo smartphone Xiaomi Mi 7 tra qualche mese in quanto prima toccherà alla presentazione di Mi MIX 2S, che arriverà il 27 Marzo.

Su questo nuovo Mi 7 sono state diffuse in rete tante indiscrezioni e ipotesi ma ora conosciamo qualche dettaglio migliore grazie al passaggio su Geekbench del terminale.

Su Geekbench, lo smartphone è apparso con il suo nome in codice “Xiaomi Dipper”, in modo da proseguire con i nomi dedicati a stelle e costellazioni come da tradizione.

Questo Mi 7 quindi dovrebbe integrare un processore Snapdragon 845 e 6GB di RAM. Ancora, la versione di Android al momento del test è la 8.0.

Riepilogando altre specifiche tecniche apparse in rete, Xiaomi MI 7 dovrebbe integrare un display da 6.01 pollici OLED con funzionalità always-on. Si è parlato anche di un ipotetico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto al display. Si parla anche di un possibile notch e del sistema di riconoscimento del volto 3D.

Lato materiali potrebbe esserci una combinazione tra ceramica, alluminio e vetro. Ma ricordiamo che un conto è produrre terminali tutti in ceramica (tradotto, poche possibilità di produrne tante unità) e un conto è produrne con qualche inserto che sicuramente alza l’asticella della categoria Premium.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo e non appena avremo maggiori informazioni.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link