Vivo X21 sarà presentato il 19 Marzo

di Francesco Siciliani 0

Vivo è pronta a presentare il nuovo smartphone Vivo X21. Si tratta di un dispositivo molto accattivante che vedremo dal 19 Marzo.

Vivo ha ufficializzato la data di presentazione del nuovo X21 e ha già mostrato un teaser dello smartphone. Parliamo di un device molto simile ad iPhone X con i bordi ridotti e con la presenza della rientranza sulla parte superiore del display, il cosiddetto Notch. Si tratta di una rientranza molto meno pronunciata di quella dello smartphone di Cupertino ma è pur sempre ispirata a questo trend.

Si parla di un ipotetico sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sotto al display, tecnologia che Vivo sta sviluppando da un po’.

Indubbiamente il form factor è a 18:9 con cornici ottimizzate (ma già Vivo X20 a riguardo ha fatto molto bene) e la fotocamera al posteriore in verticale che risulta essere a doppio sensore.

Parlando di certificazione 3C, questa ci svela che ci saranno 4 versioni degli stessi Vivo X21 e le rimanenti tre varianti non avranno il sensore delle impronte in display. In compenso, tutte le versioni avranno i caricatori rapidi a 18W.

Scheda tecnica non pervenuta ma non aspettiamoci un top della gamma, per quello c’è Vivo Apex che arriverà verso la metà dell’anno. Verosimilmente parliamo di un SoC Qualcomm Snapdragon 660/670 con varianti da 64 GB/4 GB di RAM e 128 GB/6 GB di RAM.

Per il resto attendiamo i rimanenti dettagli che arriveranno molto presto. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link