LG G7 ThinQ, presentazione ufficiale fissata per il 2 Maggio

di Francesco Siciliani 0

In un comunicato stampa ufficiale, distribuito da LG, finalmente è stata svelata la data di presentazione del nuovo LG G7 ThinQ.

Lo smartphone sarà svelato a New York il 2 Maggio mentre il giorno successivo ci sarà un secondo evento a Seoul.

Noi chiaramente vi aggiorneremo su tutte le novità e gli sviluppi della presentazione. Questo device è quindi uno degli ultimi top attesi quest’anno e lo scopriremo tra meno di un mese.

L’ultimo top di gamma di LG con intelligenza artificiale sarà presentato attraverso degli eventi a New York e a Seoul

SEOUL, 11 aprile 2018 – LG Electronics (LG) ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top di gamma LG G7ThinQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l’I’PARK Mall. Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ, creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l’intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici.

LG G7ThinQ rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione  dell’intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. LG G7ThinQ offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG G7ThinQ, LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l’esperienza dell’utente nel suo insieme.”

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link