Moto E5 Plus passa da Geekbench: interessanti le specifiche

di Nikolas Pitzolu 0

Nuove informazioni anche per Moto E5 Plus e, ancora una volta, Geekbench ci da delle dritte a riguardo a quello che potrebbe essere un altro terminale di fascia medio-bassa.

Motorola era presente al Mobile World Congress 2018 ma ha deciso di non fare annunci eclatanti.

Vuoi per la paura di “mischiarsi” assieme agli altri top brand e di conseguenza avere una cassa di risonanza minore e limitata, vuoi per risparmiare le forze in periodi più “tranquilli” lato commercializzazione.

Geekbench oggi ci svela il passaggio sul proprio database di Moto E5 Plus, un altro terminale che si posiziona tra la bassa e la media fascia e che, grazie al suo Snapdragon 430, ha delle prestazioni numeriche per nulla male.

La scheda tecnica paziale che vedete qua sotto ci spoilera che Moto E5 Plus avrà a disposizione un SoC Snapdragon 430 e lo accompagnerà un modulo RAM da 3 GB con il sistema operativo Android 8 Oreo non personalizzato se non per alcune App.

I punteggi li vedete e non sono bassi per un processore che alimenta prevalentemente queste fasce di terminali, visto e considerato anche il tipo di hardware. Fermo restando che sono sempre numeri fini a loro stessi e l’esperienza utente si misura su ben altri valori.

I materiali dovrebbero essere configurati in vetro davanti, metallo sul profilo laterale e metallo dietro.

Infine, parliamo di prezzi e disponibilità.

Non abbiamo molte informazioni a riguardo ma possiamo ipotizzare un prezzo di 199 euro per il nostro mercato e una disponibilità per il mese di maggio senza una presentazione.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link